Gestione del intero sistema di riscaldamento con un App

Sono finiti i tempi dei pulsanti e dei regolatori disposti in modo confuso: con la regolazione delle caldaie ETA è possibile procedere comodamente e facilmente a tutte le impostazioni, tramite icone molto intuitive. Per aumentare o abbassare la temperatura generale, cambiare l‘orario dell‘abbassamento notturno o passare alla modalità di abbassamento durante le vacanze, basterà toccare l‘icona corrispondente, senza bisogno del manuale d‘istruzioni.
Il sistema consente di regolare non solo la caldaia ma anche di mantenere sotto controllo tutti componenti integrati quali l‘accumulatore termico, il deposito, l‘impianto solare o la preparazione dell‘acqua calda sanitaria. Ad esempio si potrà sapere subito quanti pellet restano nel deposito o qual è stato il grado di efficacia dell‘impianto solare.

l completo sistema di regolazione ...

ETAtouch: il touchscreen della caldaia

La buona tecnologia si caratterizza per la facilità d‘uso. Per poter utilizzare le numerose funzioni di ETAtouch non è necessario essere dei tecnici.

Un moderno sistema di riscaldamento è efficace solo se ben regolato. Di questo si occupa ETAtouch.

meinETA: la piattaforma internet gratuita

Se la caldaia è collegata a internet, è possibile visualizzare e modificare tutte le impostazioni del riscaldamento direttamente dal cellulare, dal tablet o dal PC. Così In questo modo è possibile avere il riscaldamento sotto controllo, dovunque vi troviate.

Il box cenere deve essere svuotato? È il momento della prossima manutenzione? Non dovrete pensare a tutto questo: meinETA ve lo ricorda gratuitamente tramite e-mail.

L'interazione dei prodotti

ETA non solo offre prodotti diversissimi ma li collega anche logicamente. Tutto funziona bene e in sicurezza. La precedenza la ottiene sempre automaticamente il componente del sistema di riscaldamento che ne ha bisogno. Affinché l'interazione funzioni perfettamente, l'intero sistema è regolato da ETA. Il comando avviene comodamente mediante un touchscreen nella caldaia o mediante internet, cellulare o PC.

Aiuto rapido

Autorizzando provvisoriamente l‘accesso al vostro account meinETA all'installatore o al collaboratore del servizio clienti di ETA, egli potrà prepararsi per l‘intervento. Magari il tecnico non dovrà neanche venire da voi, perché grazie a meinETA in alcuni casi potrà dirvi già al telefono cosa dovete fare per far funzionare di nuovo il riscaldamento. Mediante l'indicazione di stato potete vedere chi ha accesso alla vostra caldaia. Siete sempre voi a decidere chi fa parte della vostra rete di partner.

Servizio di pianificazione o assistenza ETA

Il sistema di regolazione ETA offre molte possibilità per integrare impianti esistenti. Assistiamo i nostri clienti con consulenza progettistica e un gran numero di proposte di impianti idraulici.

Integrare componenti o impianti esistenti nel sistema ETA non è un problema. Non esistono richieste che possano trovare impreparato il sistema. Dato che il sistema di regolazione standardizzato è molto completo, è possibile realizzare senza grande spesa anche impianti complessi. La gamma di moduli ETA si occupa dei compiti più diversi e viene fornita sempre pronta per il collegamento. Ogni modulo si collega alla centrale con appena due fi li sotti li: un plug & play perfetto per il riscaldamento centralizzato.

Un'interfaccia per sistemi di gestione sovraordinati e per centrali termiche a legna con gestione della qualità, un sistema di gestione della qualità importante non solo per impianti pubblici e per le sovvenzioni, è già integrato nel sistema. Con una chiavetta USB è possibile scaricare regolarmente tutti i dati della caldaia e dell'accumulatore termico. I dati possono essere analizzati con molta facilità, ad esempio anche con sistemi comuni come le tabelle di Excel. Anche i sistemi di gestione sovraordinati possono essere alimentati con informazioni tramite ModBus TCP.