Caldaie a cippato

Ora che i prezzi delle materie prime continuano ad aumentare, riscaldare grandi immobili è ormai diventata una sfida. Non però se si punta ad un combusti bile locale ed a prova di crisi come il cippato. Il cippato viene prodotto utilizzando legno che altrimenti sarebbe difficilmente utilizzabile, come, ad esempio, il materiale risultante dai lavori forestali, le schegge di legno dei danni causati dalle intemperie ed i resti di falegnameria di ditte locali che lavorano il legno. Viene spezzettato in efficienti trituratori, nel rispetto delle norme vigenti. Le dimensioni del cippato sono regolate da normati ve. Per i nostri impianti sono adatte le dimensioni da P16S a P31S.

Il calore, proprio come serve

La caldaia a cippato ETA non si limita a generare calore: il sistema ETA lo distribuisce anche in modo efficiente. Affidatevi alla centrale di commutazione perfetta per il vostro sistema di riscaldamento e acqua calda.

ETA eHACK 20 kW - 80 kW Novità
case unifamiliari e plurifamiliari condomini e edifici residenziali strutture industriali
80 kW
70 kW
60 kW
50 kW
45 kW
32 kW
25 kW
20 kW

La caldaia a cippato per l'agricoltura e le imprese


La caldaia in dettaglio
ETA Hack 110 kW - 200 kW
condomini e edifici residenziali strutture industriali
200 kW
130 kW
110 kW

La ETA è ideale in tutte le situazioni in cui si desidera riscaldare in modo economico, ecologico e completamente automatico, soprattutto in aziende agricole, nell‘industria, nel commercio e in reti di teleriscaldamento a corto raggio.


La caldaia in dettaglio
ETA Hack VR
strutture industriali
500 kW
350 kW
333 kW

La potente caldaia a cippato per industria, commercio e reti di teleriscaldamento


La caldaia in dettaglio