Caldaie a cippato
Ora che i prezzi delle materie prime continuano ad aumentare, riscaldare grandi immobili è ormai diventata una sfida. Non però se si punta ad un combusti bile locale ed a prova di crisi come il cippato. Il cippato viene prodotto utilizzando legno che altrimenti sarebbe difficilmente utilizzabile, come, ad esempio, il materiale risultante dai lavori forestali, le schegge di legno dei danni causati dalle intemperie ed i resti di falegnameria di ditte locali che lavorano il legno. Viene spezzettato in efficienti trituratori, nel rispetto delle norme vigenti. Le dimensioni del cippato sono regolate da normati ve. Per i nostri impianti sono adatte le dimensioni da P16S a P31S.
Il calore, proprio come serve
La caldaia a cippato ETA non si limita a generare calore: il sistema ETA lo distribuisce anche in modo efficiente. Affidatevi alla centrale di commutazione perfetta per il vostro sistema di riscaldamento e acqua calda.








La ETA è ideale in tutte le situazioni in cui si desidera riscaldare in modo economico, ecologico e completamente automatico, soprattutto in aziende agricole, nell‘industria, nel commercio e in reti di teleriscaldamento a corto raggio.
La caldaia in dettaglio


La potente caldaia a cippato per industria, commercio e reti di teleriscaldamento
La caldaia in dettaglio